Dona il 5×1000 alla Federazione GeNe!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale donazione: €100.00

La Federazione Ge-Ne nasce nel 2009 per raggruppare le associazioni di genitori che sostengono la Neurochirurgia pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma. La Federazione opera a stretto contatto con medici, genitori e piccoli pazienti, sostenendo le loro esigenze. Nello specifico, si occupa dell'accoglienza nel reparto di Neurochirurgia infantile nel momento del ricovero; crea una rete per le famiglie che hanno bisogno di un sostegno psicologico durante la degenza, inoltre con il progetto "Dentro e fuori dall'ospedale" mira all'informazione con incontri periodici con l'equipe medica per far sì che ci sia una maggiore consapevolezza verso le condizioni mediche dei pazienti. Grazie alle donazioni effettuate si raggiungono risultati straordinari nella ricerca medica per prevenire e curare diverse patologie neurochirurgiche e si ha la possibilità di contribuire all'acquisto di nuovi e innovativi macchinari destinati all'utilizzo diagnostico e chirurgico. Il vostro contributo rende tutto questo possibile e sopratutto garantisce la possibilità di far vivere il periodo di degenza dei nostri piccoli pazienti e delle loro famiglie in maniera più serena, sostenendoli psicologicamente e garantendo ai nostri medici un ambiente positivo in cui operare.